Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2016
URL pubblicazione: http://www.sito.ente.it/trasparenza/avcp_dataset_2016.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: ZD11611BBE Oggetto: verifica periodica su impianti elettrici di messa a terra degli edifici comunali Importo aggiudicato: € 2040.00 Somme liquidate: € 1630.00 Tempi di completamento: dal 21-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C12B4588 Oggetto: Servizio pulizia palestra Importo aggiudicato: € 5400.00 Somme liquidate: € 780.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z65155C5DC Oggetto: Servizio di pulizia degli uffici municipali, del centro Tres e del centro polifunzionale - periodo 01.07.15 - 30.06.16 Importo aggiudicato: € 23000.00 Somme liquidate: € 12713.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2015 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4B1413885 Oggetto: Supporto alla squadra operai per lavori di manutenzione anno 2015 Importo aggiudicato: € 3920.00 Somme liquidate: € 244.14 Tempi di completamento: dal 17-04-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z441618CBB Oggetto: Gestione ecocentro comunale - 15/9-31/12/2015 Importo aggiudicato: € 2807.07 Somme liquidate: € 1409.01 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 586470185C Oggetto: Trasporto scolastico 2014-2017 Importo aggiudicato: € 195228.00 Somme liquidate: € 61002.06 Tempi di completamento: dal 01-09-2014 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
|
|
CIG: ZA2156E2F3 Oggetto: Fornitura gas metano 2° semestre 2015 Importo aggiudicato: € 39400.00 Somme liquidate: € 18851.91 Tempi di completamento: dal 01-07-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7613C6AD6 Oggetto: Fornitura prefabbricati in cls e accessori per strade - anno 2015 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 2952.98 Tempi di completamento: dal 24-03-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3914004B4 Oggetto: Fornitura materiale elettrico anno 2015 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 110.01 Tempi di completamento: dal 08-04-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z8517a05cc Oggetto: n. 1 bombola arcal e n. 1 bombola acetilene per il magazzino comunale Importo aggiudicato: € 154.88 Somme liquidate: € 154.88 Tempi di completamento: dal 16-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF170CA6C Oggetto: Servizio di sgombero neve stagione 2015-2016 Zona Stabie-Canai-Molinello Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 4420.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2015 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C178FCCE Oggetto: Materiale vario per magazzino - dicembre 2015 Importo aggiudicato: € 520.00 Somme liquidate: € 519.33 Tempi di completamento: dal 17-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z87020ab82 Oggetto: Illuminazione pubblica - Prestazione di servizi Cap. 7470/3 Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 2532.77 Tempi di completamento: dal 28-06-2011 al 31-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z97144FB3C Oggetto: Materiale inerte (stabilizzato, ghiaino, terra) per manutenzione strade - anno 2015 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 319.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC717D29EC Oggetto: riparazione mezzo Bucker BW779WA Importo aggiudicato: € 964.20 Somme liquidate: € 964.20 Tempi di completamento: dal 30-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z811770117 Oggetto: Manutenzione impianti elettrici edifici comunali e illuminazione pubblica Importo aggiudicato: € 4272.63 Somme liquidate: € 4272.63 Tempi di completamento: dal 16-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 59390291C6 Oggetto: Fornitura di energia elettrica Importo aggiudicato: € 90000.00 Somme liquidate: € 8282.56 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZD6179FB46 Oggetto: visite mediche specialistiche di medicina del lavoro Importo aggiudicato: € 864.00 Somme liquidate: € 864.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z8414afe5a Oggetto: servizio responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nell'ambiente di lavoro anno 2015 Importo aggiudicato: € 1664.00 Somme liquidate: € 427.52 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z600CA1ABD Oggetto: SPESE TELEFONICHE Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 0.87 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD614A534D Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE PESA PUBBLICA ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 483.00 Somme liquidate: € 483.00 Tempi di completamento: dal 07-05-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z98118FFCD Oggetto: Affidamento sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 7233.30 Tempi di completamento: dal 22-11-2014 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C17FB77D Oggetto: Materiale vario per magazzino Importo aggiudicato: € 73.85 Somme liquidate: € 73.85 Tempi di completamento: dal 18-01-2018 al 31-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC817ACA4D Oggetto: Fornitura di tavole, pali e accessori vari per le strade Importo aggiudicato: € 2081.92 Somme liquidate: € 2081.92 Tempi di completamento: dal 18-12-2015 al 23-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E182303B Oggetto: Fornitura di tavole, pali e accessori vari per la manutenzione delle strade per l'anno 2016 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 189.64 Tempi di completamento: dal 22-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD617ACD18 Oggetto: Materiale idraulico per edifici comunali Importo aggiudicato: € 960.30 Somme liquidate: € 960.30 Tempi di completamento: dal 18-12-2015 al 29-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF30D5472B Oggetto: Misure di sicurezza ex L. 626/94 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 368.80 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD132F6F5 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE Importo aggiudicato: € 4098.36 Somme liquidate: € 2020.42 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE117849EE Oggetto: Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell'autovettura in dotazione della Polizia Locale Importo aggiudicato: € 225.47 Somme liquidate: € 215.47 Tempi di completamento: dal 15-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEB176053F Oggetto: GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE Importo aggiudicato: € 15912.00 Somme liquidate: € 14411.75 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z800F90352 Oggetto: CONVENZIONE CON I CAAF 2014-2015 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 37.35 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1D132F59A Oggetto: AFFIDAMENTO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 631.28 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0F188010F Oggetto: SERVIZIO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE Importo aggiudicato: € 1350.90 Somme liquidate: € 1151.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z99132FB92 Oggetto: FORNITURA PASTI DOMICILIARI ANZIANI Importo aggiudicato: € 37000.00 Somme liquidate: € 16927.24 Tempi di completamento: dal 17-06-2013 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6342735E7D Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA DI LENTIAI Importo aggiudicato: € 151151.00 Somme liquidate: € 43217.44 Tempi di completamento: dal 28-09-2015 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z28186ED6C Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 998.00 Somme liquidate: € 998.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF5187411C Oggetto: ASSUNZIONE DI SPESA PER INSERIMENTO CASO SOCIALE Importo aggiudicato: € 9316.13 Somme liquidate: € 7467.68 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3B186EE9F Oggetto: AFFIDAMENTO TENUTA CONTABILITA' IVA ED ALTRI ADEMPIMENTI FISCALI PER L'ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 1549.37 Somme liquidate: € 1549.37 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z861701AA7 Oggetto: Affidamento del servizio di revisione verifica funzionalità e taratura LAT accreditato per misuratore di velocità Velomatic Importo aggiudicato: € 1570.00 Somme liquidate: € 1570.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8E1784F03 Oggetto: Fornitura segnaletica verticale Importo aggiudicato: € 3063.30 Somme liquidate: € 3063.30 Tempi di completamento: dal 16-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6454373D15 Oggetto: Progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, misura e contabilità, pratiche catastali inerenti i lavori di ampliamento ed adeguamento funzionale e qualificativo della Casa di Riposo Importo aggiudicato: € 114000.00 Somme liquidate: € 31199.12 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5221178C60 Oggetto: Ampliamento ed adeguamento funzionale e qualitativo della Casa di Riposo "Rosa e Ettore Mione Importo aggiudicato: € 957683.50 Somme liquidate: € 415600.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZF317BC716 Oggetto: Servizio pulizia palestra anno 2016 Importo aggiudicato: € 8100.00 Somme liquidate: € 7770.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6E17C3A3B Oggetto: Gestione e responsabilità tecnica dell'ecocentro comunale dal 1.1.16 al 30.6.16 Importo aggiudicato: € 3974.94 Somme liquidate: € 3974.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE71776EF1 Oggetto: ton. 30 Cloruro di sodio per strade - dicembre 2015 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 2247.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2016 al 12-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7318B2E59 Oggetto: Materiale vario per magazzino - Oleomec Importo aggiudicato: € 185.96 Somme liquidate: € 185.96 Tempi di completamento: dal 25-02-2016 al 29-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z29183DF47 Oggetto: Gas gpl per riscaldamento centro Le Fosse Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 821.47 Tempi di completamento: dal 16-02-2016 al 29-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA18C8BE7 Oggetto: Spese telefonia fissa stabili comunali Importo aggiudicato: € 26100.00 Somme liquidate: € 5811.58 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7518C8BEF Oggetto: Spese per telefonia mobile Importo aggiudicato: € 4200.00 Somme liquidate: € 856.36 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3C18ECAD0 Oggetto: LINEA ADSL SCUOLE MEDIE Importo aggiudicato: € 1350.00 Somme liquidate: € 309.61 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A186EDF6 Oggetto: NOLEGGIO VARI FOTOCOPIATORI PERIODO 2016-2019 Importo aggiudicato: € 13440.00 Somme liquidate: € 3360.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C115F14D Oggetto: Collaborazione nel corso dello studio di Microzonizzazione sismica di primo livello Importo aggiudicato: € 15573.78 Somme liquidate: € 4080.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2014 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD91855C13 Oggetto: fornitura di materiale elettrico per l’anno 2016 Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2287.71 Tempi di completamento: dal 02-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2918684C8 Oggetto: fornitura di materiale di ferramenta vario per il magazzino comunale per l’anno 2016 Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3075.96 Tempi di completamento: dal 08-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E17969FA Oggetto: Fornitura energia elettrica per usi diversi dalla pubblica illuminazione (edifici comunali, ecc.) anno 2016 Importo aggiudicato: € 39000.00 Somme liquidate: € 14089.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z1318D3C7A Oggetto: FORNITURA PERIODICI DI SETTORE UFFICIO DEMOGRAFICO Importo aggiudicato: € 225.00 Somme liquidate: € 225.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4518E6F1D Oggetto: riparazione vari mezzi in dotazione alla squadra operai Importo aggiudicato: € 645.00 Somme liquidate: € 645.00 Tempi di completamento: dal 09-03-2016 al 23-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6519351FE Oggetto: Fornitura gas metano per edifici comunali - 1° semestre 2016 Importo aggiudicato: € 39000.00 Somme liquidate: € 37679.30 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZA5190170F Oggetto: gasolio per riscaldamento magazzino e centro Tres Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 3758.66 Tempi di completamento: dal 16-03-2016 al 29-03-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z7915DAB18 Oggetto: Manutenzione piante viale del cimitero di Lentiai Importo aggiudicato: € 1510.00 Somme liquidate: € 1510.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2015 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9F170CA08 Oggetto: Servizio di sgombero neve stagione 2015-2016 Zona Colderù-S.Gervasio-Boschi-Pian di Coltura Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 3591.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2015 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8618B3087 Oggetto: Riparazione Panda BL 224271 Importo aggiudicato: € 238.57 Somme liquidate: € 238.57 Tempi di completamento: dal 25-02-2016 al 30-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1619526EF Oggetto: Fornitura di energia elettrica per pubblica illuminazione gen-feb-marzo2016 - servizio di maggior tutela Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 16520.56 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDF178EF17 Oggetto: Servizio di sgombero neve con mezzi propri a Lentiai capoluogo - inverno 2015-2016 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 1228.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2015 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDD188E32F Oggetto: Fornitura n. 2 vasi di espansione impianto riscaldamento Villapiana Importo aggiudicato: € 240.00 Somme liquidate: € 240.00 Tempi di completamento: dal 17-02-2016 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC4168310C Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI PIEGHEVOLI E LOCANDINE Importo aggiudicato: € 265.00 Somme liquidate: € 265.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8A1986548 Oggetto: Servizio derattizzazione gennaio-marzo 2016 Importo aggiudicato: € 110.00 Somme liquidate: € 110.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z221986F7D Oggetto: Verifiche impianti riscaldamento scuole Importo aggiudicato: € 310.46 Somme liquidate: € 310.46 Tempi di completamento: dal 01-02-2016 al 20-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z20128305A Oggetto: SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA E IMPIANTO TELEALLARME STABILI COMUNALI Importo aggiudicato: € 2678.04 Somme liquidate: € 669.51 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF20DA1A4A Oggetto: MANUTENZIONE ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI - TRIENNIO 2014-2016 Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 2959.30 Tempi di completamento: dal 06-05-2015 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z65172BB2F Oggetto: AGGIORNAMENTO QUADRO CONOSCITIVO PATI Importo aggiudicato: € 1386.53 Somme liquidate: € 1386.53 Tempi di completamento: dal 20-11-2015 al 13-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3719913FC Oggetto: Q.LI 20 ASFALTO A FREDDO Importo aggiudicato: € 590.00 Somme liquidate: € 590.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA119B1EB6 Oggetto: INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE NELL'AMBIENTE DI LAVORO PER IL PERIODO GENNAIO-APRILE 2016 Importo aggiudicato: € 554.70 Somme liquidate: € 554.70 Tempi di completamento: dal 03-05-2016 al 06-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC418E6925 Oggetto: RIPARAZIONE E REVISIONE PANDA BL224271 Importo aggiudicato: € 486.42 Somme liquidate: € 486.42 Tempi di completamento: dal 09-03-2016 al 11-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB518E72D4 Oggetto: RIPARAZIONE POMPA MONOFASE NOCCHI DEL CIMITERO DI STABIE Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 09-03-2016 al 13-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB818EB845 Oggetto: MATERIALE VARIO PER MAGAZZINO - SICARS Importo aggiudicato: € 757.00 Somme liquidate: € 757.00 Tempi di completamento: dal 10-03-2016 al 29-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z26178B467 Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE CON MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - INVERNO 2015/2016 Importo aggiudicato: € 5907.38 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2015 al 05-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z881A0CAE9 Oggetto: ASSISTENZA FISCALE PER LA GESTIONE DATI RELATIVI ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DEI SOGGETTI RICHIEDENTI PRESTAZIONI AGEVOLATE Importo aggiudicato: € 2950.83 Somme liquidate: € 223.52 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8219B3F89 Oggetto: FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO PER OPERAI COMUNALI Importo aggiudicato: € 958.00 Somme liquidate: € 958.00 Tempi di completamento: dal 26-05-2016 al 26-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E1A0636D Oggetto: SISTEMAZIONE E REVISIONE AUTOMEZZO CT832VJ Importo aggiudicato: € 222.59 Somme liquidate: € 182.45 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 30-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z89186F6E6 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PER L'ANNO 2016 - F.LLI DE DEA Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 1939.20 Tempi di completamento: dal 09-02-2016 al 30-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3A1A05F9B Oggetto: MATERIALE VARIO PER AUTOMEZZI Importo aggiudicato: € 650.70 Somme liquidate: € 533.36 Tempi di completamento: dal 05-05-2016 al 01-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB719ABAC0 Oggetto: RIPROGRAMMAZIONE CENTRALE TYCO-RILEVAZIONE/ALLARME INCENDI PRESSO CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA GALILEI Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2016 al 23-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE014D675A Oggetto: ABBONAMENTO EDILIZIA URBANISTICA ANNI 2015/2016 MAGGIOLI Importo aggiudicato: € 560.00 Somme liquidate: € 280.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE17969FA Oggetto: Fornitura energia elettrica per usi diversi dalla pubblica illuminazione - anno 2016 Importo aggiudicato: € 39000.00 Somme liquidate: € 3370.30 Tempi di completamento: dal 01-03-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z4519DFFBD Oggetto: CANONE ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE SOFTWARE DEI PROGRAMMI SIPAL Importo aggiudicato: € 5189.03 Somme liquidate: € 5189.03 Tempi di completamento: dal 13-05-2016 al 31-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4E170832D Oggetto: MANUTENZIONE ASCENSORE Importo aggiudicato: € 4035.00 Somme liquidate: € 799.70 Tempi di completamento: dal 17-11-2015 al 16-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDA1A19B4D Oggetto: FORNITURA DI SACCHI RIFIUTI,ROTOLI CARTA E CARTA IGIENICA Importo aggiudicato: € 435.00 Somme liquidate: € 356.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 22-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDC182D9B2 Oggetto: VENDITA MATERIALE ACQUISTATO PRESSO NS SEDE Importo aggiudicato: € 1339.56 Somme liquidate: € 1142.19 Tempi di completamento: dal 25-01-2016 al 21-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0818032F0 Oggetto: FATTURA RELATIVA AL PROGETTO PER LA MESSA A NORMA DELLA PALESTRA DELL'ISTITUTO "C.VECELLIO" Importo aggiudicato: € 20475.00 Somme liquidate: € 20475.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2016 al 15-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4B1A34C5D Oggetto: FORNITURA DI MATERIALI VARI DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 998.00 Somme liquidate: € 998.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7A18880ED Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ABBONAMENTO PER L'ANNO 2016 CON ANCITEL SPA PER LA VISURA E LA CONSULTAZIONE DELLE TARGHE DEI VEICOLI PER FINI ISTITUZIONALI Importo aggiudicato: € 546.28 Somme liquidate: € 333.70 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3F1A2BEE2 Oggetto: SOSTITUZIONE GRONDAIE DI UNA PARTE DELL'EX CONEMA DI LENTIAI Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF41A540DA Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N°1 LOTTO MARCHE TEMPORALI DI INFOCERT Importo aggiudicato: € 36.00 Somme liquidate: € 36.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2016 al 29-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9A1A05A1B Oggetto: FORNITURA DI N°1 TECA PER DEFIBRILLATORE Importo aggiudicato: € 99.00 Somme liquidate: € 108.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2016 al 27-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB147E3B3 Oggetto: NOLEGGIO N°2 BOMBOLE OSSIGENO/ACETILENE Importo aggiudicato: € 106.00 Somme liquidate: € 106.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z991A6535E Oggetto: PACCHETTO DI 40 ORE DI ASSISTENZA TECNICA,RINNOVO LICENZA ANTIVIRUS - FORNITURA PC E HARDWARE VARIO Importo aggiudicato: € 3025.00 Somme liquidate: € 3025.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z541A473F3 Oggetto: MATERIALE PER TINTEGGIATURA - GIUGNO 2016 Importo aggiudicato: € 659.00 Somme liquidate: € 659.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z43182282C Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE INERTE (STABILIZZATO,GHIAINO,TERRA) PER MANUTENZIONE STRADE - ANNO 2016 - Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 312.70 Tempi di completamento: dal 01-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1517C6003 Oggetto: MANUTENZIONE ASCENSORE MUNICIPIO Importo aggiudicato: € 1392.00 Somme liquidate: € 702.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4A151832A Oggetto: INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA DI RIPOSO "ROSA ED ETTORE MIONE" DI LENTIAI. Importo aggiudicato: € 2992.00 Somme liquidate: € 2992.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2015 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD21A3E85E Oggetto: manutenzione del tetto del Centro Polifunzionale Le Fosse Importo aggiudicato: € 8600.00 Somme liquidate: € 8600.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2016 al 29-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 61890662D5 Oggetto: affido in concessione del servizio di gestione e manutenzione con riqualificazione energetica ed adeguamento normativo degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Lentiai Importo aggiudicato: € 975800.00 Somme liquidate: € 32681.20 Tempi di completamento: dal 23-04-2015 al 21-08-2035 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 638239247E Oggetto: Interventi di efficientamento energetico per la Casa di Riposo di Lentiai - UMF Importo aggiudicato: € 46833.81 Somme liquidate: € 46833.80 Tempi di completamento: dal 10-11-2015 al 21-07-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z9717CAB40 Oggetto: Lavori di sistemazione loculi esistenti in zona nord ovest del Cimitero di Lentiai Importo aggiudicato: € 22937.50 Somme liquidate: € 22937.50 Tempi di completamento: dal 21-01-2016 al 17-06-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z8E164CF72 Oggetto: Manutenzione straordinaria copertura dell'istituto scolastico C.Vecellio di Lentiai Importo aggiudicato: € 17797.03 Somme liquidate: € 17797.03 Tempi di completamento: dal 06-11-2015 al 22-07-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z631A578E0 Oggetto: Incarico medico competente 2016 e visite mediche Importo aggiudicato: € 979.00 Somme liquidate: € 979.00 Tempi di completamento: dal 11-07-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E1AB6C28 Oggetto: FORNITURA DI N°24 BOMBOLETTE ANTIRUGGINE Importo aggiudicato: € 717.36 Somme liquidate: € 588.00 Tempi di completamento: dal 21-07-2016 al 29-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C15B33B5 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA FACCIATA LOCULI NORD-OVEST DEL CIMITERO DI LENTIAI Importo aggiudicato: € 5709.60 Somme liquidate: € 4809.00 Tempi di completamento: dal 28-08-2015 al 29-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z811A9C33E Oggetto: FORNITURA DI LT.3000 GASOLIO AUTOTRAZIONE Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 2986.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2016 al 26-07-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z7E1ABE298 Oggetto: DETERGENTI E ATTREZZATURA PULIZIE SCUOLE Importo aggiudicato: € 875.86 Somme liquidate: € 875.86 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 26-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA21A5DC37 Oggetto: ACQUISTO SOFTWARE APPLICATIVO PER I SERVIZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 17665.40 Somme liquidate: € 4815.12 Tempi di completamento: dal 27-06-2016 al 30-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C1A71816 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 28042.00 Somme liquidate: € 9742.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z381ADB800 Oggetto: FORNITURA DI RICAMBI PER I MEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 467.72 Somme liquidate: € 467.72 Tempi di completamento: dal 05-08-2016 al 05-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB18F08E3 Oggetto: FORNITURA E POSA PIANTE PER AIUOLE Importo aggiudicato: € 1980.00 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2016 al 14-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6718FCF71 Oggetto: MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO Importo aggiudicato: € 17980.12 Somme liquidate: € 3684.43 Tempi di completamento: dal 01-04-2016 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3019E4425 Oggetto: TRATTAMENTO CIPRESSI DEL CIMITERO DI LENTIAI E STABIE Importo aggiudicato: € 1830.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2016 al 14-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1E1AAF6E6 Oggetto: FORNITURA MATERIALE IDRAULICO Importo aggiudicato: € 210.77 Somme liquidate: € 172.76 Tempi di completamento: dal 19-07-2016 al 30-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF018BE512 Oggetto: FORNITURA MATERIALE VARIO PER STRADE ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 1997.76 Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z341AD6C68 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER TAGLIANDO AL CAMION UNIMOG TARGA CT832VJ Importo aggiudicato: € 605.15 Somme liquidate: € 605.15 Tempi di completamento: dal 03-08-2016 al 03-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6577279E52 Oggetto: Messa a norma dal punto di vista sismico della palestra dell'istituto scolastico C. Vecellio di Lentiai Importo aggiudicato: € 359800.29 Somme liquidate: € 290579.08 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZB11A526F3 Oggetto: FORNITURA MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE Importo aggiudicato: € 999.00 Somme liquidate: € 997.04 Tempi di completamento: dal 13-07-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3F1AEC689 Oggetto: FORNITURA APPLICAZIONE MOBILE DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO Importo aggiudicato: € 2039.00 Somme liquidate: € 1213.00 Tempi di completamento: dal 16-08-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD51AC94F5 Oggetto: Gestione progetto "partire dai margini per risalire" Importo aggiudicato: € 6147.54 Somme liquidate: € 4096.56 Tempi di completamento: dal 28-07-2016 al 16-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEC1B40653 Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI IN COMUNE DI LENTIAI A.S. 2016/2017 Importo aggiudicato: € 5800.00 Somme liquidate: € 4966.60 Tempi di completamento: dal 12-09-2016 al 15-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z361B07770 Oggetto: redazione Tipo di frazionamento terreni in area PEEP censito al Fg. 3 Mapp. 2002 e 2004 Importo aggiudicato: € 1968.00 Somme liquidate: € 1968.00 Tempi di completamento: dal 26-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC91B460E6 Oggetto: sistemazione automezzo BL228065 e revisione Importo aggiudicato: € 592.99 Somme liquidate: € 592.99 Tempi di completamento: dal 22-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: Z0414F26F5 Oggetto: ABBONAMENTO PAWEB E POSTAZIONE AGGIUNTIVA PAWEB Importo aggiudicato: € 1404.00 Somme liquidate: € 468.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C1AAEF19 Oggetto: VERIFICA DELL'IMPIANTO DI ALLARME ANTINCENDIO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI LENTIAI Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2016 al 31-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE41B59D06 Oggetto: fornitura di bombole di ossigeno e tubo per magazzino Importo aggiudicato: € 168.00 Somme liquidate: € 168.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z98130AC14 Oggetto: PROGETTAZIONE E D.L. CAPITELLO DI VILLAPIANA E RELAZIONE STORICA E TECNICO DESCRITTIVA EX CINEMA VERDI Importo aggiudicato: € 1900.00 Somme liquidate: € 884.00 Tempi di completamento: dal 03-02-2015 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB9184A6E3 Oggetto: FORNITURA DI PREFFABRICATI IN CLS E ACCESSORI PER STRADE - ANNO 2016 - Importo aggiudicato: € 4880.00 Somme liquidate: € 1876.60 Tempi di completamento: dal 01-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B1AD55F9 Oggetto: FORNITURA LEGNAME IN LARICE PER RIPARAZIONE PONTICELLO Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 737.70 Tempi di completamento: dal 03-08-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C1B696AC Oggetto: caricamento glicole etilenico impianto termico impianti sportivi Importo aggiudicato: € 990.00 Somme liquidate: € 990.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB31B689D6 Oggetto: Fornitura di coppia ricetrasmittenti Importo aggiudicato: € 133.59 Somme liquidate: € 133.59 Tempi di completamento: dal 03-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8C1B5F9FB Oggetto: Fornitura teca per defibrillatore Importo aggiudicato: € 108.84 Somme liquidate: € 108.84 Tempi di completamento: dal 03-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDB1B6309C Oggetto: Fornitura di n. 75 lampade di emergenza per le scuole Importo aggiudicato: € 3592.50 Somme liquidate: € 3592.50 Tempi di completamento: dal 03-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5B1B4F1C6 Oggetto: software IDMCAD 2016 Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z73164B780 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI - STAGIONE 2015/2016 Importo aggiudicato: € 3990.00 Somme liquidate: € 1916.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2015 al 20-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C1B14436 Oggetto: FORNITURA DI LEGNAME IN LARICE PER RIPARAZIONE PONTICELLO Importo aggiudicato: € 655.00 Somme liquidate: € 655.73 Tempi di completamento: dal 06-09-2016 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z281B77BCE Oggetto: ritiro e smaltimento toner esausti Importo aggiudicato: € 198.00 Somme liquidate: € 198.00 Tempi di completamento: dal 06-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDA1B810C5 Oggetto: Materiale per pulizia scuole Importo aggiudicato: € 560.36 Somme liquidate: € 560.36 Tempi di completamento: dal 10-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6813854A31 Oggetto: Fornitura gas metano per edifici comunali anno 2017 Importo aggiudicato: € 80000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-10-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z2E1B704D3 Oggetto: manutenzione impianti termici edifici comunali periodo 21.10.16-20.10.17 Importo aggiudicato: € 3990.00 Somme liquidate: € 2213.11 Tempi di completamento: dal 21-10-2016 al 20-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9B1BABDCE Oggetto: verifica periodica gru Fassi su autocarro Importo aggiudicato: € 184.40 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5F1A153E9 Oggetto: FORNITURA DI BENI IN USO ALL'UFFICIO DEMOGRAFICO Importo aggiudicato: € 678.00 Somme liquidate: € 426.00 Tempi di completamento: dal 23-08-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z751B55CCA Oggetto: FORNITURA DI UNA CABINA ELETTORALE Importo aggiudicato: € 200.26 Somme liquidate: € 200.26 Tempi di completamento: dal 06-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z381ADB800 Oggetto: fornitura di ricambi vari Importo aggiudicato: € 159.84 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB61BACBF2 Oggetto: fornitura di materiale vario per imbaincature, verniciature Importo aggiudicato: € 1154.25 Somme liquidate: € 1154.25 Tempi di completamento: dal 02-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF71A3CD15 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLEGAMENTO IMPIANTO ALLARME DELLA SEDE MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 1128.96 Somme liquidate: € 899.25 Tempi di completamento: dal 29-06-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z091B46AEB Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 246.00 Tempi di completamento: dal 22-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4B1BD17D2 Oggetto: collegamento e tarature dell'impianto audio e videoproiezione della biblioteca Importo aggiudicato: € 795.00 Somme liquidate: € 795.00 Tempi di completamento: dal 10-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0E1B43461 Oggetto: FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE Importo aggiudicato: € 642.60 Somme liquidate: € 632.06 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3C167FEAA Oggetto: ACQUISTO ILLUMINATORI AD INTEGRAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA Importo aggiudicato: € 1760.00 Somme liquidate: € 1760.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z311BFFB93 Oggetto: lt 3000 gasolio autotrazione artico Importo aggiudicato: € 3278.69 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z061BFF82F Oggetto: adeguamento alle prescrizioni Codice di Rete impianti fotovoltaici scuole di Lentiai e Villapiana Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC01BFE99B Oggetto: sistemazione gru Fassi per revisione Importo aggiudicato: € 537.44 Somme liquidate: € 447.44 Tempi di completamento: dal 14-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6D17C0DD7 Oggetto: Manutenzione straordinaria degli impianti termoidraulici presso la centrale termica del campo sportivo di Lentiai Importo aggiudicato: € 17693.09 Somme liquidate: € 16253.48 Tempi di completamento: dal 05-07-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9D1AFA106 Oggetto: Lavori di completamento manutenzione straordinaria degli impianti termoidraulici presso la centrale termica del campo sportivo di Lentiai Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 24-08-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9019FE89E Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE NELL'AMBIENTE DI LAVORO Importo aggiudicato: € 4099.20 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2016 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE21B103EC Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE FERROSO PER MANUTENZIONE STRADE Importo aggiudicato: € 217.00 Somme liquidate: € 177.87 Tempi di completamento: dal 05-09-2016 al 30-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z861B1FDA8 Oggetto: MATERIALE DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE ALLARME ANTINCENDIO CENTRO POLIFUNZIONALE Importo aggiudicato: € 449.00 Somme liquidate: € 449.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2016 al 30-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCC1C05F8E Oggetto: sostituzione spazzole della spazzatrice e ricambi vari mezzi Importo aggiudicato: € 3432.63 Somme liquidate: € 3432.63 Tempi di completamento: dal 16-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC012A866C Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMOIDRAULICI PRESSO LA CENTRALE TERMICA DEL CAMPO SPORTIVO DI LENTIAI Importo aggiudicato: € 2537.60 Somme liquidate: € 2080.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2015 al 24-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z851B1EDB3 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CARTELLINI PER PESA PUBBLICA Importo aggiudicato: € 505.00 Somme liquidate: € 505.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2D1BB71FA Oggetto: FORNITURA RICAMBI PER MEZZI Importo aggiudicato: € 159.84 Somme liquidate: € 159.84 Tempi di completamento: dal 27-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E1C2E37D Oggetto: sorveglianza sanitaria n. 12 dipendenti Importo aggiudicato: € 912.00 Somme liquidate: € 912.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B1B434BC Oggetto: REVISIONE AUTO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE Importo aggiudicato: € 64.43 Somme liquidate: € 64.43 Tempi di completamento: dal 21-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2B1BDAC12 Oggetto: MANUTENZIONE AUTO DI SERVIZIO POLIZIA LOCALE Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDF1B3BA44 Oggetto: FORNITURA UNIFORMI AL PERSONALE DI POLIZIA LOCALE Importo aggiudicato: € 586.00 Somme liquidate: € 586.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF11C46632 Oggetto: fornitura materiale informatico Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA51AAEC39 Oggetto: FORNITURA DI GAS METANO PER GLI EDIFICI COMUNALI PER IL 2° SEMESTRE 2016 Importo aggiudicato: € 38900.00 Somme liquidate: € 4134.45 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z221B3F719 Oggetto: REDAZIONE PROGETTO PRATICA DENUNCIA INAIL IMPIANTO TERMICO CAMPO SPORTIVO Importo aggiudicato: € 444.08 Somme liquidate: € 364.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD31A1AEFC Oggetto: FRAZIONAMENTO DI STRADA E SPAZI PUBBLICI IN ZONA ARTIGIANALE Importo aggiudicato: € 1504.00 Somme liquidate: € 1504.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC61B180BD Oggetto: FORNITURA INTEGRATIVA DI ATTREZZATURA PER INTERVENTI MANUTENTIVI PER L'ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1481.31 Tempi di completamento: dal 07-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F1C54A1F Oggetto: sale per strade Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF1C7DA70 Oggetto: Fornitura olio su riduttore autocloccante pala Veneiri Importo aggiudicato: € 113.73 Somme liquidate: € 113.73 Tempi di completamento: dal 13-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z401A42BE3 Oggetto: asfaltatura tratti stradali vari in Comune di Lentiai - anno 2016 I stralcio Importo aggiudicato: € 20491.80 Somme liquidate: € 17087.82 Tempi di completamento: dal 13-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD51C870E3 Oggetto: fornitura di lattoneria Importo aggiudicato: € 357.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0D1B13A49 Oggetto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DELLA PISTA CICLABILE DELLA SINISTRA PIAVE IN COMUNE DI LENTIAI - 1° STRALCIO Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2600.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z311BFDB93 Oggetto: FORNITURA DI LT 3000 DI GASOLIO AUTOTRAZIONE ARTICO Importo aggiudicato: € 3070.92 Somme liquidate: € 3070.92 Tempi di completamento: dal 15-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZE51A733CA Oggetto: FORNITURA RICAMBI VARI PER PALA E ESCAVATORE Importo aggiudicato: € 233.03 Somme liquidate: € 233.03 Tempi di completamento: dal 28-06-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5B1BE4923 Oggetto: FORNITURA MATERIALE LIBRARIO PER BIBLIOTECA COMUNALE Importo aggiudicato: € 999.00 Somme liquidate: € 996.04 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z081C88135 Oggetto: gasolio riscaldamento magazzino e centro sociale Importo aggiudicato: € 4900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z981C8EBAC Oggetto: attivazione servizio ANPR Importo aggiudicato: € 3200.00 Somme liquidate: € 3200.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z841A671FC Oggetto: MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE Importo aggiudicato: € 6147.54 Somme liquidate: € 6147.54 Tempi di completamento: dal 01-06-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F1C9623 Oggetto: fornitura di materiale per guard-rail Importo aggiudicato: € 474.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z711BBR65A Oggetto: FORNITURA MATERIALI VARI DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 998.00 Somme liquidate: € 487.39 Tempi di completamento: dal 08-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF51C9B052 Oggetto: fornitura materiale per magazzino Importo aggiudicato: € 182.70 Somme liquidate: € 182.70 Tempi di completamento: dal 19-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z281C9BCB8 Oggetto: sostituzione ricambi automezzi Importo aggiudicato: € 482.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z581C9BCE9 Oggetto: materiale idraulico vario per magazzino Importo aggiudicato: € 276.85 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z301C0C894 Oggetto: servizio di sgombero neve stagione 2016-2017 zona Stabie-Canai-Molinello Importo aggiudicato: € 7377.05 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 18-11-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA61C160FB Oggetto: servizio sgombero neve zona Colderu', San Gervasio, Boschi, Pian di Coltura, Col d'Artent. stagione 2016-2017 Importo aggiudicato: € 7377.05 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-11-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD1CA1C2D Oggetto: servizio sgombero neve con mezzi comunali 2016-2017 Importo aggiudicato: € 5907.38 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z051CA9E99 Oggetto: attività residuali PATI Importo aggiudicato: € 4983.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z491CAD148 Oggetto: redazione variante al P.I e assistenza stesura Documento Preliminare P.I. Importo aggiudicato: € 9568.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1D1B8B683 Oggetto: fornitura di n. 2 canestri per impianti sportivi Importo aggiudicato: € 110.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|